Spoleto, questione palatenda: interviene l’opposizione

Palatenda-di-Spoleto-pronto-per-i-grandi-sport

L’opposizione: “Basta indagare, è arrivato il momento di fare!”

Dopo il botta e risposta tra sindaco e Croce Rossa sui soldi per il Palatenda, oggi a parlare è l’opposizione, attraverso una nota stampa:

“Un sindaco che continua a fare il magistrato anziché il sindaco. Sono mesi che è tutto un “vediamo le carte”, “indaghiamo” , “vediamoci chiaro”. Sono mesi che invece di proporre e mettere in campo nuovi progetti assistiamo a questa sorta di tribunale permanente su ogni evento, ogni iniziativa. Già basterebbe questo per incalzare un’amministrazione praticamente immobile e priva di idee.

“Beh, almeno si faranno le cose perfettamente in regola”, diceva qualcuno in campagna elettorale. Oggi invece scopriamo che, sulla vicenda del palatenda, De Augustinis ha “indagato” male. Come può essere successo che il sindaco abbia fatto una affermazione poi smentita immediatamente dalla diretta interessata cioè dalla Croce Rossa? Crediamo sia opportuno che venga spiegato con chiarezza alla città proprio dal primo cittadino. E ci auguriamo che finisca presto il tempo del “vediamoci chiaro” ed inizi finalmente quella del “facciamo!” La città non è un tribunale.”

One Response

  1. E’ un peccato lasciare. una palestra così; secondo me si potrebbe usarla solo per gli allenamenti per le squadre della città; che poi come Palazzetto, c’è il Palarota.

I commenti sono chiusi.