Spoleto, c’è un candidato che propone di eliminare la sosta a pagamento vicino all’ospedale?

Raccogliamo lo sfogo di una nostra lettrice che, in vista del voto del 10 giugno, ci ha scritto chiedendoci di dare spazio a un semplice ma importante provvedimento: l’eliminazione della sosta a pagamento lungo via Loreto (la via dell’Ospedale).

In effetti negli anni sono state molte le persone che, a cadenza più o meno regolare, raccontavano di multe per ticket scaduto o direttamente non pagato lungo le strisce blu vicino al San Matteo.

Naturalmente la sanzioni venivano prese in situazioni particolari, coi proprietari delle auto che sostavano irregolarmente per raggiungere Pronto soccorso, Ostetricia o Obitorio (soltanto per dire qualche caso). Una situazione davvero spiacevole che allontana, inevitabilmente, il Comune dalla sua comunità e poco conta dire che il primo tratto di viale dell’Ospedale, ossia quello più lontano dal nosocomio, ha le strisce bianche e la sosta a disco orario e che anche il piazzale della palazzina Micheli è gratuito.

Diamo quindi spazio alla domanda richiesta di una nostra lettrice: “C’è un candidato che propone di togliere le strisce blu all’ospedale?”