Spoleto, cresime al Duomo alle 21 e scale mobili chiuse

caduta

Raccogliamo lo sfogo di una spoletina che ha fatto molto discutere sui social.

Per la Pentecoste al Duomo sono state celebrate le cresime alle 21 ma le scale mobili della Ponzianina, quelle con l’uscita intermedia e pedonale proprio per il Duomo chiudono alle 20 e, nonostante l’afflusso di alcune centinaia di familiari dei cresimandi, le scale mobili della Ponzianina hanno comunque chiuso alle 20.

Lo sfogo della spoletina era relativo alla possibilità di prolungare in occasioni delle celebrazioni l’orario di apertura del percorso meccanizzato più idoneo per raggiungere il Duomo, nonostante vada segnalata l’apertura dei tapis roulant e ascensori della Posterna fino alle una del mattino, dotato comunque di due uscite (via Saffi e piazza Pianciani) molto vicine al Duomo.

2 Responses

  1. Per me, non è grave che le scale mobili chiudano alle venti, ma che sia strano, per non dire di peggio, decidere di celebrare le cresime alle 21…

  2. perugia (minuscolo) e tutti i suoi tirapiedi, non perde occasione per metterci i bastoni fra le ruote. Non abbiamo nessuno che ci difenda, ci sono tanti che agognano la poltrona. Vediamo che cosa farà ,se prenderà la poltrona, il dott. De Agustinis.

I commenti sono chiusi.