Spoleto, torna la Fiera dell’Immacolata

fiera

Venerdì 8 dicembre, dalle 8 alle 20, tantissime bancarelle per la Fiera dell’Immacolata

Torna a Spoleto la “Fiera dell’Immacolata”.

Venerdì 8 dicembre, dalle 8 alle 20, in viale Trento e Trieste, saranno presenti 100 operatori commerciali che esporranno eccellenze del territorio. Artigianato, hobbistica, prodotti per la casa e la persona, street food, prodotti tipici locali, articoli natalizi e da regalo contorneranno una delle vie più frequentate della città.

L’appuntamento, organizzato dall’associazione culturale “L’Arte e la Terra” col patrocinio del comune di Spoleto, si propone di aprire le festività natalizie allietando per alcune ore della giornata la cittadinanza con circa 100 operatori e tantissimi articoli soprattutto inerenti al Natale, con tanto di panettone per tutti.

Per il presidente dell’associazione organizzatrice, Pasquale Tirelli, “particolare importanza ha infatti la selezione degli operatori commerciali interessati, la qualità dei prodotti esposti e la diversificazione merceologica proposta visto che gli eventi fiere e mostre mercato rappresentano un’occasione di crescita e sviluppo nella salvaguardia e nel rispetto del territorio. Non solo dunque una passeggiata in città tra articoli e curiosità, ma una vera riscoperta delle eccellenze del nostro territorio”.