Spoleto, problemi per ristrutturazione del tetto del palazzetto vecchio

spoleto-palazzetto-vecchio-raid-vandalico

Al vaglio soluzioni tampone

Ormai, se piove, al palazzetto vecchio è impossibile fare allenamento per la presenza di acqua nella palestra. È ciò che è accaduto questa settimana, con buona pace degli studenti che hanno dovuto rinunciare alle loro lezioni di educazione fisica.

Sul palazzetto, sono in corso gli interventi per 75mila euro per sistemare spogliatoi e coperture ma ora, con questi problemi di infiltrazioni molto più gravi del previsto, le cose potrebbero aggravarsi. Il che, tradotto in termini economici, potrebbe significare una cifra maggiore da investire.

L’impermeabilizzazione del tetto dovrebbe avvenire nel giro di poco tempo ma, se dovessero ripresentarsi nuovi casi di pioggia, dovranno trovarsi soluzioni tampone. A questo scopo, è stato convocato un summit per giovedì in Comune coi tecnici dell’ufficio sport per valutare alcune ipotesi, come la palestra dell’istituto tecnico Giovanni Spagna.

One Response

  1. IL VOSTRO ARTICOLO HA FATTO CENTRO…QUESTA MATTINA GIA’ ALCUNI OPERAI ERANO SUL TETTO DEL PALAZZETTO PER VALUTARE IL DANNO. SPERIAMO RISOLVINO AL PIU’ PRESTO IL PROBLEMA DELLE INFILTRAZIONI D’ACQUA…

I commenti sono chiusi.