Tanti auguri a Francesco Ragni: grande festa alla Posterna

Lo staff di Spoleto 7 giorni celebra il suo guru, in attesa del party alternativo

Oggi 4 ottobre è il compleanno di Francesco Ragni, oltreché l’onomastico. Decine e decine i messaggi di auguri arrivate dalle fan. Alcune di loro, precisamente quelle residenti nella frazione di Bazzano, che al guru di Spoleto 7 giorni devono il ripristino dell’autobus, hanno fatto una vera pazzia. I cieli di Spoleto, infatti, stamattina sono stati sorvolati da un piccolo velivolo, ma soprattutto da una grande scritta: “Auguri e grazie ancora per la circolare!”

Eroe del comprensorio e amatissimo dai suoi studenti, Francesco Ragni ha deciso di celebrare il proprio compleanno con una festa alternativa alla Posterna, dove sabato notte a partire dalle 2 e fino all’alba ha organizzato un super party, con un dj in ogni ascensore che farà su e giù tra il percorso meccanizzato e la strada con piatti e dischi.

I tapis roulant saranno rivestiti con dei materiali impermeabili per trasportare a ritmo serrato lungo tutto il percorso la gran varietà di cocktail che i migliori bartender prepareranno (per 5 ore no stop) all’imbocco della Posterna. Ma altre sorprese sono in serbo per gli ospiti di Ragni, il guru di Spoleto 7 giorni.

One Response

  1. Auguri al caro Francesco, ma mi domando…è permesso occupare un’area pubblica per una festa privata?

I commenti sono chiusi.