Spoleto, rifiuti abbandonati: online l’avviso per l’affidamento del servizio di raccolta, trasporto e recupero

Affidamento del servizio di raccolta dei rifiuti urbani abbandonati. Il Comune di Spoleto ha pubblicato l’avviso di manifestazione di interesse per affidare la raccolta, il trasporto e il recupero/smaltimenti dei rifiuti abbandonati su aree pubbliche o ad uso pubblico.

 
Sulla base degli interventi effettuati negli ultimi anni, sono state individuate tre tipologie di rifiuto: rifiuti urbani e assimilabili; rifiuti misti dell’attività di costruzione e demolizione; materiali da costruzione contenenti amianto. Nel caso in cui venissero rinvenute tipologie diverse di rifiuto, il Comune di Spoleto ha la facoltà di avvalersi della stessa ditta per il recupero e lo smaltimento.
 
Per l’assegnazione dell’incarico, che riguarderà le segnalazioni pervenute al Comune nel periodo 2017-2019, l’Amministrazione ha previsto lo stanziamento di € 10.000,00 l’anno.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate (il modello e l’avviso sono disponibili nel sito dell’Ente >> https://goo.gl/X8PdCU) entro e non oltre le ore 12.00 del 13 ottobre 2017.