Benessere, lunedì di fuoco: alle 14,00 Acquagym alle 20,00 Ruzzoline (anticipate)

Un lunedì di fuoco per Claudia Scarponi, impegnata sia come trainer di Acquagym che sui Campi del Ruzzolone. Infatti lunedì 19 giugno, sempre alle ore 20,00, solo per questa settimana, sarà anticipata la lezione di circuiti dinamici presso i Campi del Ruzzolone di Ponte Bari, creando quindi il doppio appuntamento con l’Acquagym nella Piscina di Campello alle ore 14,00.

Dopo la prima settimana con affluenze inimmaginabili, si può già parlare di un avvio col botto,  premiando subito  la proposta di benessere della PT Claudia in entrambe le versioni acquatica e terrestre.

Se per l’Acquagym si tratta di un vecchio amore tornato a splendere sotto il sole estivo  nelle acque della Piscina di Campello, per la ginnastica a cielo aperto delle R4F si può parlare tranquillamente  di un fenomeno ormai consolidato. In più quest’anno è da ricordare la novità del Baby Club, ovvero un servizio a cura di operatrici specializzate che faranno giocare i vostri bimbi, mentre voi fate tranquillamente la lezione di Claudia.

Ricapitolando: alle 14,00 Acquagym alla Piscina di Campello e alle 20,00 le Ruzzoline for Fitness ai Campi del Ruzzolone…. e che il Benessere sia con voi!