Spoleto, una card destinata ai ragazzi per usufruire di sconti negli esercizi commerciali della città

Una card destinata ai ragazzi per usufruire di sconti ed agevolazioni negli esercizi commerciali della città. Si chiama SPOLETO CARTA GIOVANI il progetto realizzato dall’InformaGiovani del Comune di Spoleto e rivolto a tutti i giovani compresi tra i 14 ed i 30 anni.

La Spoleto Carta Giovani è disponibile presso la Biblioteca comunale di Palazzo Mauri. Ottenerla è semplice, è sufficiente compilare il modulo di richiesta per ritirare la Carta Giovani, che sarà nominativa e l’elenco degli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa.

Il titolare della Carta, quindi, potrà recarsi in qualsiasi negozio o attività aderente al progetto, usufruendo dell’agevolazione riservata ai possessori della carta. Si tratta di una Carta totalmente gratuita e non rinnovabile: scade automaticamente al raggiungimento dei 30 anni di età.
Al progetto Carta Giovani possono aderire: attività commerciali, associazioni, palestre, cinema, scuole di musica, scuole di lingue straniere e associazioni sportive. Per i commercianti che vogliono aderire al progetto è necessario compilare il modulo, reperibile presso l’InformaGiovani di Spoleto (Palazzo Mauri), scrivendo i prodotti e/o servizi che si vogliono agevolare e lo sconto previsto.