Spoleto, -3 alla stagione all’aperto per le R4F ( Ruzzoline for fitness)

 Ruzzoline Ormai mancano solo tre giorni alla partenza della stagione all’aperto delle Ruzzoline for Fitness, ormai note con l’acronimo di R4F. Claudia e company cominceranno martedì prossimo alle 20,oo presso i Campi del Ruzzolone, Pontebari, da cui hanno preso il nome di Ruzzoline, la stagione all’aria aperta, con una importantissima novità.

Infatti da quest’anno una operatrice specializzata  assisterà i bambini piccoli durante il tempo dell’allenamento, permettendo ai genitori di fare in tutta tranquillità le attività all’aria aperta. Un’idea che vuole venire incontro alle esigenze di chi, magari in serata, non saprebbe a chi lasciare i propri piccoli, ma vuole ricavarsi un pò di spazio per il suo benessere.

Per il resto l’allenamento avrà la passione e la grinta di sempre e quell’ energia che nello spazio di pochi anni ha permesso al progetto delle Ruzzoline, di diventare un punto di riferimento di una ginnastica corretta, divertente e motivante, che punta a diffondere l’idea di un benessere che dal piano puramente fisico passa inevitabilmente anche a quello mentale, coinvolgendo l’intera persona.

Appuntamenti quindi martedì e giovedì alle 20,00 ai campi del Ruzzolone

Acquagym Per chi invece ha apprezzato Claudia per le sue doti di insegnante di acquagym , l’appuntamento anche quest’anno è presso la deliziosa piscina di Campello nei giorni Lunedi, Mercoled’ e Venerdì alle ore 14,00. 

Insomma la misteriosa Ac, alias Claudia Scarponi è tornata alla grande e per quanto riguarda la piscina di  Campello, fare 5 minuti di auto vale sicuramente la pena per godere di un’ora di acquagym unica, come dimostrano le tante acquagymmine, che da anni la seguono ovunque.

Per info:

Claudia Scarponi 3491633050,

 Facebook:  Claudia Scarponi Personal Trainer 

 Instagram: ClaudiaScarponifitness