Spoleto, modifica della circolazione in centro storico

Variazione temporanea della circolazione sia in Via Monterone, che in via Quinto Settano e zone limitrofe.

In via Monterone, per consentire il completamento della messa in sicurezza post sisma di un edificio che si affaccia su via degli Abeti e via Monterone, è previsto da questa mattina e fino alle 20.00 del 29 giugno, nel tratto compreso fra gli incroci con via Brignone e via San Carlo, il divieto di transito ai veicoli con altezza superiore a 2,70 metri (il divieto è esteso a tutti i veicoli in via degli Abeti).

In via Matteotti, all’altezza dell’incrocio con Piazza Carducci, è stato posizionato il segnale di preavviso del divieto di transito per via degli Abeti; stesso discorso in via Monterone dove, all’altezza dell’incrocio con via Fiordispina Lauri, viene segnalato il divieto di transito ai veicoli aventi con altezza superiore a 2,70 metri.

La Direzione Tecnica, insieme alla ditta esecutrice dei lavori, curerà l’installazione e la manutenzione della segnaletica mobile necessaria.

Per quanto riguarda invece via Quinto Settano, verrà modificata la circolazione (il provvedimento interesserà anche via San Nicolò e vie confinanti) dalle 7 alle 12 di venerdì 9 giugno, per consentire i lavori di riparazione di un cavo TELECOM ITALIA in Via Filitteria.

One Response

  1. Il portone de casa mia, con finestre rigorosamente chiuse dal 18 novembre……..casa mia che dubito sarà di nuovo abitabile!

I commenti sono chiusi.