Spoleto, preoccupazione per il viadotto della Flaminia: “Già controllato da Anas”

Una residente ha postato diverse dell’opera che sfila sopra via del Tiro a segno

Sono anni che si parla delle condizioni del viadotto della statale Flaminia, precisamente quello che sfila sopra via del Tiro a segno.

Tempo fa a preoccupare era stata una pianta che aveva messo radici tra due tratti dell’opera viaria di competenza dell’Anas, tornate negli ultimi giorni a preoccupare la popolazione.

Di fronte alle cronache nazionali, infatti, una residente della zona ha postato una serie di immagini che mostrano le condizioni in cui versa il viadotto, che probabilmente necessita di manutenzione.

Sui social a rispondere alle preoccupazione è stata la consigliera Maria Rita Dell’Anno: “Il ponte è stato controllato da ANAS subito dopo tutte le scosse superiori a 4, da agosto in poi. Le schede di risultato sono tutte presso gli uffici tecnici, nessuna rileva problemi. Le foto evidenziano le infiltrazioni tra le parti assemblate, non sono sintomo di deterioramento. Questo è quanto mi è stato riferito e quanto risulta agli atti”.

 

One Response

  1. Volevo parlare del ponte della ferrovia per andare da Spoleto a Madonna di Lugo. Ma qualcuno ha provato a rivolgere lo sguardo nella parte a destra? I lavori sono stati abbandonati ormai da un lungo periodo. E li tutto peggiora

I commenti sono chiusi.