Offende e tocca il fondoschiena di una ragazza: 43enne denunciato

STALKING

Offende e tocca il fondoschiena di una ragazza: 43enne denunciato

Brutta esperienza per una ventunenne marocchina offesa e palpeggiata per due volte da un connazionale di 43 anni. I due si sono incontrati due volte a Perugia, non si conoscevano, ma lui ubriaco l’ha entrambe le volte infastidita e alla fine anche toccata. 

La prima volta è successo l’estate scorsa alla stazione ferroviaria dove l’uomo ubriaco l’ha offesa davanti a tutti per il suo aspetto fisico e l’abbigliamento indossato, non conforme alle tradizioni del loro paese. La ventunenne in quell’occasione si è dileguata e non ha denunciato l’episodio, cosa che non ha potuto fare alcuni giorni fa quando nel bar in cui stava prendendo il caffè è entrato il 43enne, nuovamente ubriaco. 

L’uomo l’ha fissata a lungo poi di nuovo frasi offensive e infine quella mano che si è allungata fino a toccare il fondoschiena della giovane che ha reagito facendo partire uno schiaffo che ha colpito in pieno il connazionale molesto. A quel punto lui si scatena e soltanto l’intervento di alcuni presenti scongiura violenze peggiori per la 21enne. Sul posto interviene la polizia che in breve ha rintracciato l’uomo denunciato a piede libero per violenza sessuale.