Spoleto, referendum: ecco dove saranno i seggi elettorali

mfront_seggio_elettoraleSpoleto, referendum: ecco dove saranno i seggi elettorali 

In occasione delle consultazioni elettorali che riguardano il Referendum Costituzionale del 4 dicembre, alcuni seggi, a causa della inagibilità causata dal terremoto su alcuni edifici, saranno trasferiti in altre sedi.

Tutti i seggi di via Don Pietro Bonilli, a causa dell’inagibilità della Scuola Media Dante Alighieri, sono stati spostati presso il Liceo Classico di Piazza Carducci. Andranno a votare presso l’edificio di Piazza Carducci i seggi 1, 8 (sezione volante Casa Marini), 9 e 10 (sezione speciale ospedale e Hospice).

Il seggi numero 6 e 15, ex via Cerquiglia, presso la Scuola Toscano dichiarata inagibile, verranno trasferiti alla scuola media di via Nursina.

Il seggio 37, ex Eggi, sarà trasferito alla Scuola Elementare di San Giacomo che accoglierà anche il seggio numero 38 (ex Bazzano Inferiore).

Il seggio 28 (ex Morgnano) si sposterà alla Scuola Elementare di San Venanzo.

Il seggio speciale numero 32, presso alla struttura di Terraja dichiarata inagibile, verrà trasferito presso la Struttura di Accoglienza di Protte.

In tutte le sezioni non attive o dichiarate inagibili, come disposto dell’art 38 del Decreto del Presidente della Repubblica n. 223, saranno affissi cartelli e indicazioni per identificare e raggiungere i seggi sostitutivi.

QUI  tutti i seggi.