Palpeggia e cerca di baciare 56enne: tempestivo intervento di un carabiniere

studenti-violenza-donnePalpeggia e cerca di baciare 56enne: tempestivo intervento di un carabiniere

Grazie all’immediato intervento di un carabiniere fuori servizio è stata bloccata l’aggressione sessuale in atto per strada ai danni di una 56enne ternana da parte di un giovane straniero che poi è stato rintracciato e denunciato a piede libero per violenza sessuale.

La signora stava tranquillamente camminando nei pressi della stazione ferroviaria di Terni quando è stata raggiunta da un giovane straniero che, oltre a palpeggiarla, ha cercato più volte di baciarla. Per fortuna un carabiniere fuori servizio che era in transito ha visto quello che stava accadendo e non ci ha pensato un secondo intervenendo in soccorso della 56enne.

Il giovane è stato inizialmente bloccato dal militare, ma poi è riuscito a divincolarsi e fuggire. Il carabiniere, dopo essersi dapprima occupato della vittima provvedendo a rassicurarla accertandosi delle sue condizioni, insieme ai componenti di un equipaggio del Nucleo Radiomobile subito arrivato sul posto, ha rintracciato e bloccato l’aggressore all’interno della stazion.

Lo straniero, un 20enne residente nel reatino ma originario della Guinea, è stato pertanto denunciato a piede libero per violenza sessuale. E’ grazie all’immediato intervento del Carabiniere fuori servizio, che ha bloccato sul nascere l’autore, che le conseguenze dell’aggressione sono state limitate al massimo.