Spoleto, segnalano un sampietrino mancante e ci mettono una “toppa”

13902836_10209950285421859_2923151454720092312_nSpoleto, segnalano un sampietrino mancante e ci mettono una “toppa”

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato la segnalazione di Aliero Dominici che, dalla sua pagina facebook, faceva notare come, dopo più di 20 giorni, la strada nei pressi dell’arco di Druso, in pieno centro storico, non fosse ancora sistemata.

Oggi, sempre tramite facebook, siamo venuti a sapere che la cosa si è risolta: chi di dovere ci ha messo una “toppa”.

Dominici ha commentato la cosa parlando di una valida soluzione e scrivendo che: l’ “importante è aver dato soluzione al pericolo costituito dalla buca. Una caduta conseguente alla stessa buca avrebbe costituito valido motivo per una richiesta di risarcimento danni verso il Comune. L’ Assessore Loretoni ha mostrato, come al solito, efficienza nel dare immediata soluzione al problema”.

Sotto la foto della “toppa”, però, non sono mancate le critiche per il modo in cui è stato messo a posto, anche se -come ha sottolineato lo stesso Dominici- il tutto verrà sistemato meglio e uniformato al resto della pavimentazione durante i lavori di rifacimento della via che dovrebbero iniziare a dicembre.

Non resta che aspettare. 

2 Responses

  1. Nessuno dice che si sono mossi dopo la segnalazione del vostro sito? Complimenti modesti ed efficaci come sempre

  2. Se la toppa é veramente quella della foto,a rimettere il sanpietrino mancante occorreva lo stesso tempo che ci ê voluto x mettere il catrame e la cosa era sistemata una volta per tutte senza rimetterci mano a dicembre…

I commenti sono chiusi.