Spoleto, troppo “verde” che invade la strada

13873228_10155053405094186_784955757512362227_n (1)Spoleto, troppo “verde” che invade la strada

Sono diverse le segnalazioni su facebook che indicano erbacce alte o cespugli non tagliati che invadono le strade o nascondono i negozi della città.

Un esempio su tutti, la foto che ha postato Dominici, raffigurante alcuni cespugli che coprono quasi completamente la visuale dei negozi di viale Trento e Trieste. “Non è possibile -scrive Dominici- che i negozi di Viale Trento e Trieste rimangano nascosti da un verde pubblico privo di manutenzione. I commercianti sono stanchi e molto amareggiati dal trattamento loro riservato. Come recuperare la loro fiducia?”

Ma questa non è l’unica segnalazione: poche ore fa, infatti, un altro cittadino ha postato alcune foto che raffigurano la “foresta” di via Amendola: erba altissima, a ridosso della strada da cui -ha raccontato l’uomo- la scorsa settimana è uscita una piccola serpe. “La cosa preoccupa -ha scritto- perché nelle vicinanze ci giocano i bambini”.   

One Response

  1. Tutte queste “RISORSE” (a detta della nostra cara boldrini) che stiamo mantenendo a sbafo e a spese nostre, ma dove stanno?!?!?!?!?!?! Perlomeno facciamoglielo guadagnare questo soggiorno invece di tenerli a non fare un C…O tutto il giorno!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.