Spoleto, aperti i bagni pubblici a Monteluco

monteluco-4Spoleto, aperti i bagni pubblici a Monteluco

Dopo l’avvio del servizio di presidio e controllo nei bagni pubblici del centro storico durante il Festival dei 2 Mondi, la collaborazione con l’AUSER ha consentito la riapertura anche dei bagni pubblici di Monteluco, che sono stati aperti nella giornata di ieri, di nuovo a disposizione dei tanti cittadini e turisti che si recano a Monteluco, soprattutto durante il periodo estivo. 

Tutti i giorni, anche grazie alla collaborazione degli albergatori della zona, un volontario dell’Auser garantirà il controllo e il presidio dei bagni.

Anche questo risultato – hanno spiegato le consigliere comunali Maria Rita Dell’Anno e Maria Caporicci che hanno seguito fin dall’inizio l’attivazione del servizio – è frutto della sinergia tra Comune e cittadini che, in questo caso, ha visto la partecipazione non solo dell’Auser, ma anche delle strutture ricettive di Monteluco, che vogliamo ringraziare per la disponibilità e di privati che hanno contribuito alla buona riuscita dell’operazione. Cogliamo quindi l’occasione per ringraziare nuovamente i volontari dell’Auser e quanti quotidianamente aiutano le istituzioni cittadine a migliorare i servizi e l’immagine di Spoleto”.

One Response

  1. Mi auguro che, oltre alla collaborazione dell’Auser, anche chi usufruirà di questi bagni li lasci puliti come quelli della propria casa e non come dei porcili…

I commenti sono chiusi.