Lucky Wind Trevi col cuore batte Imola in trasferta

DSC_8830-3_RSSLucky Wind Trevi col cuore batte Imola in trasferta 

Dopo due ore e venti minuti la Lucky Wind conquista due punti importantissimi in ottica salvezza. Partita non facile. Di fronte c’era una squadra reduce da quattro vittorie nelle ultime sei gare. Ma la voglia ddi tornare in Umbria con un risultato positivo è stata più forte.

Più forte anche degli arbitri e dei segnapunti che in alcune circostanze hanno provato a portare la partita verso una direzione. Più forte della fatica. che dopo più di due ore segnava sempre di più il fisico delle ragazze in campo. Più forte di un 2-0 che sembrava tanto strano quanto immeritato. 

Solo nel primo parziale le padrone di casa hanno dominato. Nel secondo e nel terzo si è giocato sempre palla su palla. Nel quarto Trevi ha preso in mano la partita, mentre nel quinto e decisivo parziale l’equilibrio l’ha fatta da padrone fino al 10-10, prima dell’allungo decisivo fino al 11-15 finale.

Due punti che permettono alla Lucky Wind di salire in classifica al sestultimo posto al pari di Gabicce. Mancano 5 partite. Civitanova, Gabicce e Cervia in casa, Bastia e Gubbio in trasferta. Cinque partite per continuare a sognare una salvezza tanto bella quanto meritata. 

CSI Clai Solov.Imola-Lucky Wind Trevi 2-3 (25-19, 25-23, 20-25, 15-25, 11-15)

CSI Clai Solov. Imola: Caramalli, Chiapatti 1, Ferracci 16, Sabbioni 3, Collet 7, Matrullo 10, Piolanti 2, Zanotti 13, Tamantini, Pedrazzi 9, Maines, Cavalli (L). all. Manuel Turrini

Lucky Wind Trevi: Compierchio 13, Della Giovampaola 9, Sabbatini (L2); Montanari, Ceppitelli 12, Commodi, Pietrolati 7, Bozzi, Caraboni, Pistocchi 14, Raspa, Ciancio (L1), Casareale 22. all. Albino Bosi