Spoleto, boom di turisti per il weekend di Pasqua

follaSpoleto, boom di turisti per il weekend di Pasqua 

Da venerdì le vie del centro storico sono piene: Spoleto, anche quest’anno, si è riempita di turisti provenienti da tutt’Italia e non solo.

Anche lo scorso anno, infatti, il weekend pasquale aveva fatto registrare tante presenze, eppure in questi giorni, gli spoletini che hanno visto la loro città così viva non hanno potuto non esprimere la loro felicità con tanto di post su facebook e foto.

E il trend pare non cambiare: gli albergatori, infatti, hanno detto di essere pieni fino a giugno e tutto grazie a Don Matteo. O meglio, alla visibilità che la fiction ha dato a Spoleto. Il resto, lo ha fatto la nostra bellissima città.  

2 Responses

  1. Bello tutto bello, fantastico, stupendo…….. tanta gente nemmeno i primi anni del festival il sabato a sera, quando per camminare si faceva a spinte…..PERO’ c’è sempre un PERO’. I turisti che lasciano l’auto in periferia non sanno dove ………andare!!!!!! non è possibile una segnaletica ridicola ed illeggibile, vergogna , vergogna. Amministratori addetti al turismo ma che state facendo, uscite dal nido ,andate in giro e vi accorgerete che cappelle avete fatto, la gente non sa dove andare. La frase più corrente sapete qual è: Perché le indicazioni dei parcheggi non vengono messe con cartelli leggibili a Spoleto nord e Spoleto sud, ed altri cartelli che ti accompagnano fino al parcheggio? I turisti che arrivano al parcheggio di Santa Rita ed a quello vicino alla scuola di polizia non sanno più dove andare, dove stanno le scale mobili. Ma fatemi il piacere !!!!!!!!!!!!!

  2. Bello tutto bello, fantastico, stupendo…….. tanta gente nemmeno i primi anni del festival il sabato a sera, quando per camminare si faceva a spinte…..PERO’ c’è sempre un PERO’. I turisti che lasciano l’auto in periferia non sanno dove ………andare!!!!!! non è possibile una segnaletica ridicola ed illeggibile, vergogna , vergogna. Amministratori addetti al turismo ma che state facendo, uscite dal nido ,andate in giro e vi accorgerete che cappelle avete fatto, la gente non sa dove andare. La frase più corrente sapete qual è: Perché le indicazioni dei parcheggi non vengono messe con cartelli leggibili a Spoleto nord e Spoleto sud, ed altri cartelli che ti accompagnano fino al parcheggio? I turisti che arrivano al parcheggio di Santa Rita ed a quello vicino alla scuola di polizia non sanno più dove andare, dove stanno le scale mobili. Ma fatemi il piacere !!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.