Cronaca, figlio, mamma e papà denunciati per coltivazione marijuana

DROGA PIANTAGIONE CANAPA CARABINIERICronaca, figlio, mamma e papà denunciati per coltivazione marijuana

Secondo gli investigatori si tratterebbe di una coltivazione di marijuana a conduzione familiare quella scoperta dai carabinieri in un’abitazione di zona San Carlo, a Terni.

A gestirla un 22enne ternano con l’aiuto dei genitori. Tutti e tre, dopo il sequestro di quasi mezzo chilo di droga e una piccola serra, sono stati denunciati.

L’operazione è partita dopo che un equipaggio ha controllato tre persone a bordo dell’auto del 22enne, in un parcheggio noto come punto d’incontro tra tossicodipendenti e fornitori. La perquisizione del giovane ha portato al sequestro di un porta-tabacco con cinque grammi di marijuana e di alcune cartine per confezionare spinelli.

Nell’abitazione del ragazzo, ben nascosta in un armadio a muro della camera da letto dei genitori, è stata poi scoperta una scatola con circa mezzo chilo di marijuana, mentre in uno stanzino adibito a serra sono state trovate varie piantine di canapa indiana e tutto l’occorrente per la loro coltivazione, come fertilizzanti, lampade, stimolanti.

ANSA.IT