Spoleto, Regione sollecitata a convocare tavolo per ex Pozzi

incontro-operai-ex-pozzi-1-Spoleto, Regione sollecitata a convocare tavolo per ex Pozzi

La Cgil ha alzato la voce con la Regione per chiedere un tavolo sulla ex Pozzi.

I sindacalisti alla stampa hanno spiegato di attendere da 2 settimana la convocazione di un incontro chiarificatore.

Nel mirino ci sono le trattative che da tempo i commissari dell’azienda con 250 lavori in cassa integrazione da due anni stanno portando avanti per trovare un imprenditore o un gruppo di imprenditori interessati a rilevare la ex Pozzi.

Di possibilità nei mesi ne abbiamo sentite ma per ora nessuna sembra essersi concretizzata e la tensione tra i lavoratori resta altissima. 

6 Responses

  1. Si tutti a Perugia ….propongo una giornata ai BARACCONI!!!Tanto chi viene viene in mezzo ai giochi ogni compagine di partito o sindacale si trova a suo agio!!!!!

  2. Si tutti a Perugia ….propongo una giornata ai BARACCONI!!!Tanto chi viene viene in mezzo ai giochi ogni compagine di partito o sindacale si trova a suo agio!!!!!

  3. Lavoratori…tutti a perugia…facciamoci sentire

  4. Lavoratori…tutti a perugia…facciamoci sentire

  5. Nel mirino….troppe persone ed enti dovrebbero esserci..Cassaintegrazione che tarda tra firme omologhe e solita burocrazia??Richieste di TFR al fondo garanzia che tardano perché tutti hanno troppo da fare,da controllare!!!Troppe pratiche al giorno creano dipendenza forse!!!Sindacati che sbracciano alzano la voce sbattono i pugni sul tavolo,chiedono incontri chiarimenti??Quando dovevano sbattere,chiedere perché no pretendere incontri chiarimenti cosa dicevano ??TRANQUILLI CASTIGLIONI VUOLE INVESTIRE A SPOLETO così é stato !!Cavolo se l ‘ha INVESTITO!!Ma in questa città ,regione nazione (no!!!tutte lettere minuscole siamo un popolo piccolo)cosa è che non va bene?Nulla!Va tutto bene!!È andato tutto bene e andrà tutto bene!

  6. Nel mirino….troppe persone ed enti dovrebbero esserci..Cassaintegrazione che tarda tra firme omologhe e solita burocrazia??Richieste di TFR al fondo garanzia che tardano perché tutti hanno troppo da fare,da controllare!!!Troppe pratiche al giorno creano dipendenza forse!!!Sindacati che sbracciano alzano la voce sbattono i pugni sul tavolo,chiedono incontri chiarimenti??Quando dovevano sbattere,chiedere perché no pretendere incontri chiarimenti cosa dicevano ??TRANQUILLI CASTIGLIONI VUOLE INVESTIRE A SPOLETO così é stato !!Cavolo se l ‘ha INVESTITO!!Ma in questa città ,regione nazione (no!!!tutte lettere minuscole siamo un popolo piccolo)cosa è che non va bene?Nulla!Va tutto bene!!È andato tutto bene e andrà tutto bene!

I commenti sono chiusi.