Spoleto, polemica mezzi Vus: ma dove fanno rifornimento?

distributoreSpoleto, polemica mezzi Vus: ma dove fanno rifornimento?

Riceviamo e pubblichiamo una segnalazione su come vengono spesi i denari pubblici della nostra città. Il lettore. che si firma regolarmente, riporta fedelmente i fatti, aggiungendo delle perplessità. Voi che ne pensate? Ecco la segnalazione.

Vorrei segnalare alla vostra redazione, una cosa “curiosa” che ho visto.

Sabato scorso 5 Settembre percorrendo via Marconi in direzione Spoleto da Ponte Bari, ero accodato ad un mezzo della nettezza urbana, quelli addetti allo scarico dei cassoni, quando lo stesso ha girato nel distributore (………….)

Niente di strano, ho notato che all’interno del distributore era presente un altro mezzo simile perciò ho pensato che l’azienda municipalizzata che si occupa della raccolta rifiuti si serva da quel distributore, non credo che gli autisti facciano rifornimento dove vogliono, ma avranno delle disposizioni ben precise.

Niente di male direte voi, se non per il fatto che quello è il distributore più caro di Spoleto e forse dell’Umbria, prezzo del gasolio 1,547 euro litro, quando a Spoleto si trovano prezzi di poco al di sopra dei 1,300 euro litro.

Ora mi chiedo una amministrazione comunale ha il dovere di cercare di spendere il meno possibile, 1°perché è la prima regola di una buona amministrazione, 2° perché spendono soldi nostri.

Con la vostra professionalità e serietà che vi distingue, perché non fate una piccola inchiesta in Comune per avere spiegazioni in proposito, stanno buttando via soldi pubblici.

 

Cordialmente

AG

8 Responses

  1. ho notato anche io la stranezza di mezzi che fanno rifornimento presso il distributore più caro.
    Vorrei sapere come ha fatto a vincere la gara di appalto con quei prezzi.
    alex ci sei tu a lavorare per tutti, gli altri stanno aprendo gli occhi

  2. ho notato anche io la stranezza di mezzi che fanno rifornimento presso il distributore più caro.
    Vorrei sapere come ha fatto a vincere la gara di appalto con quei prezzi.
    alex ci sei tu a lavorare per tutti, gli altri stanno aprendo gli occhi

  3. La segnalazione di A.G. è più che lecita!
    Del resto, fin troppo frequentemente, si sente parlare di bandi e gare “truccati”.
    Forse l’unico che non ne sa nulla, è il signor Alex!!!

  4. La segnalazione di A.G. è più che lecita!
    Del resto, fin troppo frequentemente, si sente parlare di bandi e gare “truccati”.
    Forse l’unico che non ne sa nulla, è il signor Alex!!!

  5. nemmeno a farlo apposta anche io ho notato cio’ che ha scritto il concittadino. Ma bisogna sapere che a monte esiste una gara per il rifornimento, pertanto non penso ci sia nulla di irregolare. Purtroppo oggi la gente anzichè lavorare rompe e pretende,

  6. nemmeno a farlo apposta anche io ho notato cio’ che ha scritto il concittadino. Ma bisogna sapere che a monte esiste una gara per il rifornimento, pertanto non penso ci sia nulla di irregolare. Purtroppo oggi la gente anzichè lavorare rompe e pretende,

I commenti sono chiusi.