Spoleto, alla Farmacia Scoccianti arriva il “Robot”

robot_farmacia_acocciantiSpoleto, Farmacia Scoccianti: arriva il “Robot”

La cibernetica arriva anche a Spoleto, più precisamente alla Farmacia Scoccianti. Infatti nella leggendaria farmacia stanno installando un servizio robotico per la distribuzione dei farmaci. Tempi di attesa alo sportello ridottissimi, maggiore precisione nelle richieste e tanti altri vantaggi.

Daniele e Riccardo, continuano a dispensare al proprio pubblico servizi sempre più importanti in soccorso alla salute delle persone.

Il successo delle visite Moc di questo inverno lo dimostrano. Per chi non sapesse di cosa parliamo, la MOC, cioè la Mineralometria Ossea Computerizzata, è un esame di cui ci si avvale per misurare la quantità di calcio presente nelle ossa. Serve a determinare se la mineralizzazione si è ridotta e se è già comparsa l’osteoporosi. Si rivela dunque utile soprattutto per le donne in menopausa, poiché sono ritenute a rischio di demineralizzazione ossea.

L’affluenza a queste visite è stata oceanica, e i nostri infaticabili dottori sono già al lavoro per continuare su questa strada, con il solito obiettivo: “la salute” dei propri clienti.