…e per far sognare, grandi e piccoli ginnasti, hanno dato il meglio di sé
Terminate le prove, sistemati costumi e scenografie, tutti pronti per il grande giorno.
Il saggio di fine anno dell’ASD IL MOVIMENTO! Pieno di ginnastica, danza ed arti aeree.
Nonostante un “leggero disguido” dell’ufficio Sport, che ha noleggiato il palazzatto a due società contemporaneamente (costringendo la compagine spoletina a rinviare il progetto di gemellaggio con una Soc. Spagnola), tutto il resto è stato risolto e la società si è trovata pronta e puntuali come sempre.
Nessun inconveniente è irrisolvibile. Basta volerlo.
D’altronde, “Sono proprio le situazioni più controverse e difficili che donano il miglior risultato”, afferma la D.T. Daniela Ottavi, basta avere la caparbietà di voler ottenere il massimo.
Il saggio è stato quindi aperto con una performance che coinvolgeva ginnasti ed istruttori per rappresentare la maestosità dell’oceano.
Si sono poi susseguite coreografie spettacolari che hanno dato vita al calore del fuoco, alla vitalità della terra e alla leggiadria dell’aria.
Eccellente anche la rappresentazione del quinto elemento della natura: “l’essenza” e la coreografia conclusiva che ha visto partecipare tutti gli elementi in un’unica scena.
Un lavoro meraviglioso e super apprezzato dal pubblico che ha riempito gli spalti del palaRota di Spoleto.
Quindi, un grande grazie a: presentatrice Sofia Ricci, costumista Sabrina Arcese, aiuto scenografo Alberto Bonanni, aiuto progetto scenografia Marco Marini, staff organizzativo Ivan Liberati, Pietro Carburani e Federico Baglioni, tecnico audio Sebastian Cao e Stefano Liberali, assistente di sala Paola Lucarelli, Direttrice tecnica e coreografa Daniela Ottavi, tecnico maschile Gerardo De Rosa, tecnico acrobatica Walter Sumskas, tecnico arti aeree Monica Adriani.
Un plauso a tutti i ginnasti specialmente i più “piccoli” come: Alberto Bonanni, Marco D’Atanasio, Pierbruno Cera, Luca Mazzoli, Alessandra Santon, Cinzia Chiaretti, Michela Pagliacci, Alma Leuko, Raffaella Gori, Elisa Baldoni.
… E l’attività del Movimento continua…
Il 19 giugno si partirà per le gare NAZIONALI!!!!