Spoleto, deposte le armi della guerra ai gazebo di bar e ristoranti

imgSpoleto, deposte le armi della guerra ai gazebo di bar e ristoranti

Ieri pomeriggio in consiglio comunale non è stato approvato il regolamento sull’arredo urbano di cui negli ultimi giorni si è discusso molto soprattutto tra commercianti.

Il sindaco Cardarelli con un emendamento ha rimandato la guerra ai gazebo di due anni perché prima di cambiare le regola la giunta ha ritenuto di aspettare la fine dei lavori di ripavimentazione di piazza del Mercato che dovrebbero iniziare dopo l’estate. 

D’accordo anche la Soprintendenza interessata dai lavori di piazza del Mercato. In parte soddisfatti anche i commercianti che ieri hanno partecipato insieme a Tattini e Barbanera al consiglio comunale. 

2 Responses

  1. Sei forte sindaco, siamo in 600.000 in Umbria, se questi signori della sovrintendenza non se ne inventassero ogni tanto qualcuna che farebbero tutto il giorno ? non avrebbero nulla da fare.

  2. Sei forte sindaco, siamo in 600.000 in Umbria, se questi signori della sovrintendenza non se ne inventassero ogni tanto qualcuna che farebbero tutto il giorno ? non avrebbero nulla da fare.

I commenti sono chiusi.