Spoleto, ancora successi per le ginnaste del Movimento

foto 1Spoleto, ancora successi per le ginnaste del Movimento

Le giovani ginnaste dell’Asd Il Movimento hanno dato inizio alla loro attività agonistica 2015 nella gara di Primo livello Fgi. Corpo libero, Trave e minitrampolino, sono stati gli attrezzi sui quali si sono cimentate ginnaste che solo da pochi mesi si allenano nella nuova e super attrezzata palestra di ginnastica artistica di Spoleto (dietro all’autolavaggio di Santo Chiodo).

Alcune ginnaste hanno cercato di metterci tutto il loro impegno per affrontare al meglio questo primo appuntamento, altre si sono fatte prendere dall’emozione per questa nuova esperienza vissuta, dando vita quindi ad esercizi al di sotto delle proprie possibilità. Comunque un brave a tutte le ginnaste che hanno partecipato alla prima prova del Trofeo primo livello: Proteasa Georgiana, Duranti Alessia, El Haiti Jihad, Corbò Sforza Nicoletta di prima fascia.

Per la seconda fascia, i complimenti della direttrice tecnica Daniela Ottavi vanno a Giulia Toti che è riuscita a vincere la paura di esibirsi e gareggiare in pubblico, insieme a Carlotta Marcelli, tornata in palestra solo poche settimane fa e Giulia Morelli che dovrà imparare a credere più in se stessa. Un saluto alle assenti, Vittoria Pellicciotta e Melina Radnef, purtroppo influenzate. Un abbraccio va invece al ns tecnico Gerardo De Rosa recatosi a Gragnano, al compleanno della nonna novantenne!