Spoleto, i 5 Stelle tornano in piazza: «No autostrada E45»

2 giorni di incontri, scambio d’idee e la raccolta firme contro l’autostrada E45

Dopo l’esperienza di Italia a 5 Stelle dello scorso weekend al Circo Massimo di Roma, i 5 Stelle tornano in piazza anche a Spoleto.

Venerdì 17 Ottobre in via Cacciatori delle Alpi dalle 09.30 alle 12.30 e sabato 18 Ottobre in piazza Garibaldi dalle 16.30 alle 19.30, il MoVimento 5 Stelle di Spoleto e gli attivisti del Meet Up Spoleto 5 Stelle vi aspettano per un confronto aperto, distribuendo materiale informativo sull’operato locale, nazionale ed europeo del nostro MoVimento. Non solo: grande spazio sarà dato anche alla raccolta firme contro la trasformazione della E45 in autostrada a pedaggio. 

«Su questo tema -scrivono i 5 stelle- nonostante la Corte dei Conti abbia bocciato la delibera del Cipe e la trasformazione della E45 in autostrada a pedaggio, il Governo Renzi e la giunta regionale perseverano nella loro decisione che andrà a gravare sulla cittadinanza umbra sia dal punto di vista ambientale sia da quello economico.» Ecco perché -concludono- è importante dare la parola ai cittadini, tramite la raccolta di sottoscrizioni come questa petizione (http://bit.ly/1yGqr0y) per dire “no” alla trasformazione della nevralgica arteria viaria in autostrada a pedaggio.

 

2 Responses

  1. Eh meno male evviva la piazza era vuota senza i 5stellesi!

  2. Eh meno male evviva la piazza era vuota senza i 5stellesi!

I commenti sono chiusi.