Spoleto, birra proibita in piazza Duomo: che ne pensate?

BEVERAGE-DRINKS-PHOTOGRAPHY-ZACK-BURRIS-CHICAGO-BEER-MUGS-TOASTING-1-638x425Tanti giovani contrari all’ordinanza del sindaco Cardarelli che ha vietato la birra in piazza Duomo

Da venerdì si discute molto sull’ordinanza firmata dal sindaco Fabrizio Cardarelli con cui per il Birrock-VascoDay dell’Avis è stato proibito l’accesso in piazza Duomo con bicchieri di birra.

Tanti giovani su Facebook si sono detti stupiti della decisione e qualcuno ieri sera si è anche fatto qualche selfie davanti alla cattedrale con un bel drink in mano forse comprato al Tric Trac che ovviamente non è coinvolto nell’ordinanza, essendo ubicato proprio in piazza Duomo. 

Il divieto vale solo fino a oggi e c’è già chi propone di sedersi venerdì prossimo in piazza Duomo con bicchieri di birra e calici di vino per protestare contro la decisione del Comune. 

Voi cosa ne pensate? 

10 Responses

  1. ma per vedere uno spettacolo serve bere per forza la birra??????????? complimenti al sindaco

  2. ma per vedere uno spettacolo serve bere per forza la birra??????????? complimenti al sindaco

  3. Beh anche io c’ero…. TANTISSIMO SANO divertimento!!!!!
    Freddo si ma,l’instancabile Alberto Rocchetti ed i fantastici “Stupendo” hanno riscaldato l’intera Piazza regalandoci tante emozioni con le parole del Komandante!!!!
    Grazie all’AVIS, grazie a tutti loro, grazie al popolo di Vasco!!!!

  4. Beh anche io c’ero…. TANTISSIMO SANO divertimento!!!!!
    Freddo si ma,l’instancabile Alberto Rocchetti ed i fantastici “Stupendo” hanno riscaldato l’intera Piazza regalandoci tante emozioni con le parole del Komandante!!!!
    Grazie all’AVIS, grazie a tutti loro, grazie al popolo di Vasco!!!!

  5. RITA SONO PIENAMENTE D ACCORDO CON TE.
    QUESTI GIOVANI INVECE DI FARE L’AMORE LA SERA SI UBRIACANO IN PIAZZA E SI FANNO LE CANNE.

  6. RITA SONO PIENAMENTE D ACCORDO CON TE.
    QUESTI GIOVANI INVECE DI FARE L’AMORE LA SERA SI UBRIACANO IN PIAZZA E SI FANNO LE CANNE.

  7. Beh io c’ero. … la solerzia degli “infreddoliti” vigili urbani era inguardabile, mentre c’era chi si fumava l’impossibile e chi voleva una birra si faceva le scale e tornava con “il pieno”…l’unico effetto ottenuto e quello di evitare una guerra di gavettoni alla birra…mentre a poche centinaia di metri c’era gente disfatta da chissà cosa che si picchiava in un’altra piazza altrettanto importante. ..forse i vigili avrebbero dovuto essere altrove.

  8. Beh io c’ero. … la solerzia degli “infreddoliti” vigili urbani era inguardabile, mentre c’era chi si fumava l’impossibile e chi voleva una birra si faceva le scale e tornava con “il pieno”…l’unico effetto ottenuto e quello di evitare una guerra di gavettoni alla birra…mentre a poche centinaia di metri c’era gente disfatta da chissà cosa che si picchiava in un’altra piazza altrettanto importante. ..forse i vigili avrebbero dovuto essere altrove.

  9. Io la vieterei del tutto tanto si sa come vanno a finire certe feste a Spoleto la città ormai è in balia di gente che non ha più il senso della misura,del sano divertimento perchè se mi spiegate che divertimento è rovinare le piante in vaso di una intera via, dare fuoco ai cassonetti (come è successo giorni fa in pieno giorno!!!) oppure investire tre giovani con la macchina e poi scappare!!!!Figuriamoci se diamo loro anche l’occasione di ubriacarsi!!!!Io sto veramente pensando di andarmene da questo posto dove anche per vedere un film bisogna andare fuori!!!!

  10. Io la vieterei del tutto tanto si sa come vanno a finire certe feste a Spoleto la città ormai è in balia di gente che non ha più il senso della misura,del sano divertimento perchè se mi spiegate che divertimento è rovinare le piante in vaso di una intera via, dare fuoco ai cassonetti (come è successo giorni fa in pieno giorno!!!) oppure investire tre giovani con la macchina e poi scappare!!!!Figuriamoci se diamo loro anche l’occasione di ubriacarsi!!!!Io sto veramente pensando di andarmene da questo posto dove anche per vedere un film bisogna andare fuori!!!!

I commenti sono chiusi.