Spoleto, attimi di panico in una casa tra Beroide e Protte

Spoleto, attimi di panico in un appartamento tra Beroide e Protte
Spoleto, attimi di panico in un appartamento tra Beroide e Protte

Una famiglia di spoletini ha trovato in soggiorno cinque grandi nutrie, l’uomo dopo aver riaccompagnato in auto moglie e figlia ha impiegato molto ad allontanare le bestie

Sono stati veri e propri attimi di panico quelli vissuti ieri sera da una famiglia residente in una casa tra Beroide e Protte.

Al rientro dopo una giornata di lavoro la coppia, con una piccola piccola, ha trovato in salotto cinque nutrie, di cui almeno un paio di grandi dimensioni.

Gli animali sono riusciti a entrare da una porta finestra e con zampe e manto sporche hanno imbrattato tutto il soggiorno della casa, ma soprattutto alla vista della famiglia non hanno accennato ad uscire.

Così l’uomo, che è un nostro affezionato lettore, ha accompagnato in macchina moglie e figlia e poi è tornato in casa per allontanare le bestie.

Nonostante abbia dimestichezza e poca paura gli ci è voluta una mezzora abbondante per convincere con le buone le nutrie a tornare da dove erano venute. 

Ora però parte dell’abitazione dovrà essere bonificata, sicuramente dopo la disavventura ricorderanno di chiudere le persiane della porta finestra per non trovare in casa ospiti inattesi.