Di Caprio ha messo gli occhi su un villa a Acquaiura

Leonardo Di Caprio
Leonardo Di Caprio

La notizia stavolta è a dir poco clamorosa. Leonardo Di Caprio verrà a Spoleto tra il 6 e il 10 maggio per visitare una villa a Acquaiura che potrebbe acquistare per trascorrere in tranquillità i periodi di vacanza.

Ad annunciarci l’arrivo della star di Hollywood è stato ancora una volta l’agente immobiliare originario di Spoleto ma da tempo trapiantato a Roma, dove proprio grazie ai vip si è ritagliato una nicchia di tutto rispetto nel mercato di riferimento.

A quanto  pare non sarà direttamente lui ad accompagnare il divo a Spoleto, che nei giorni scorsi ha già accolto senza troppo rumore la super top model tedesca Toy Garrn, fidanzata da qualche tempo con Di Caprio.

La affascinante giovane era stata avvistata in un ristorante della città, ma non potendo contare sulla popolarità della sua dolce metà non è stata riconosciuta dai più. 

La Garrn ha già visitato la villa di Acquaiura e ne sarebbe rimasta favorevolmente colpita, tanto da convincere la star a trovare una settimana di tempo per raggiungere l’Italia e soprattutto Spoleto. 

2 Responses

  1. Non ho visto ne’ Di Caprio ne’ Toy Garm ad Acquaiura…mi dite dove e’ questa villa?
    Grazie
    Vito Varvaro

  2. Non ho visto ne’ Di Caprio ne’ Toy Garm ad Acquaiura…mi dite dove e’ questa villa?
    Grazie
    Vito Varvaro

I commenti sono chiusi.