«Erba alta quanto le panchine», la protesta di un lettore (FOTO)

Erba alta tanto quanto le panchine che ci sono poste sopra e che, teoricamente, servirebbero per mettersi seduti ma, visto lo stato di cose, sono praticamente inutilizzabili.

Ci troviamo ad Azzano e a denunciare la situazione è un nostro lettore che scrive sulla bacheca della nostra pagina facebook una protesta piuttosto forte nei confronti del Comune il quale -stando a quanto scritto dall’uomo- si sarebbe dimenticato degli abitanti di quella periferia che vivono così «nel degrado più totale». 

I commenti non si sono certo fatti attendere e non sono stati di contenuto più tenero rispetto a quello della segnalazione. 

Noi vi riproponiamo qui la foto, sperando che la situazione possa essere risolta al più presto e che, soprattutto, non ricapiti più. 

 

 

8 Responses

  1. Il problema, non é l’erba, ma il fatto che per farsi montare un semplice lampione ci vogliono quasi 2 anni (e ancora non se ne vede l’ombra), il fatto che ci hanno lasciato in mezzo a dei lavori che non finiranno mai, ma apparte questo é il totale menefreghismo delle persone con cui parli e infine per montare i cartelloni delle ELEZIONI ci vogliono 4 operai, sennò come facciamo a finire a sprecare quei quattro soldi che ci rimangono….tutto ciò è sconvolgente….

  2. Il problema, non é l’erba, ma il fatto che per farsi montare un semplice lampione ci vogliono quasi 2 anni (e ancora non se ne vede l’ombra), il fatto che ci hanno lasciato in mezzo a dei lavori che non finiranno mai, ma apparte questo é il totale menefreghismo delle persone con cui parli e infine per montare i cartelloni delle ELEZIONI ci vogliono 4 operai, sennò come facciamo a finire a sprecare quei quattro soldi che ci rimangono….tutto ciò è sconvolgente….

  3. Neanche in campagna elettorale si riesce a trovare tempo e soldi x tagliare l’erba in un aiuola piccolissima.Ma si ricordano della frazione di AZZANO Solo quando si Vota!!!spero che la nuova amministrazione si ricordi un po’ più di AZZANO.

  4. Neanche in campagna elettorale si riesce a trovare tempo e soldi x tagliare l’erba in un aiuola piccolissima.Ma si ricordano della frazione di AZZANO Solo quando si Vota!!!spero che la nuova amministrazione si ricordi un po’ più di AZZANO.

  5. e vi preoqupate x cosi poco qui a malfondo in via san rufino sono 14 anni che ci sono dei giardini e non si è visto mai nessuno a pulire e a tagliare l’erba hanno messo 4 panchine di cemento e 4 piante che fanno schifo questo succede xche non ci abita qualcuno che conta

  6. e vi preoqupate x cosi poco qui a malfondo in via san rufino sono 14 anni che ci sono dei giardini e non si è visto mai nessuno a pulire e a tagliare l’erba hanno messo 4 panchine di cemento e 4 piante che fanno schifo questo succede xche non ci abita qualcuno che conta

  7. certo che per il comune di Spoleto è molto difficile reperire i fondi per fare tagliare l’erba eh…… a che punto siamo arrivati

  8. certo che per il comune di Spoleto è molto difficile reperire i fondi per fare tagliare l’erba eh…… a che punto siamo arrivati

I commenti sono chiusi.