Ginnastica : Il Movimento a gonfie vele, nonostante furti, sabotaggi e concorrenza sleale

movimentoRiprende a pieno ritmo l’attività di ginnastica artistica del MOVIMENTO, presso la palestra di via Visso, in attesa del grande evento che vedrà la stessa allestire i propri attrezzi in una palestra veramente esaltante.

Nuova Palestra Ingegneri, geometri e tecnici al lavoro per ottenere risultati degni di
questo sport che vanta da sempre campioni del MOVIMENTO a livello nazionale.

Sabotaggi..…e quando una cosa funziona non si può ovviamente combattere sul campo
gara……allora inizia “la corsa più pazza del mondo”……
Ossia provare ad abbattere, per vie traverse, chi ha portato questo sport a Spoleto! Telefonate e messaggi anche su facebook (si mormora al limite dello stalking). Tanto insistenti che, si dice sia intervenuto anche il comitato della federazione ginnastica d’Italia, cercando di porre fine
a questo Antisportivo comportamento da parte di una Soc.  che si è sempre
considerata corretta.

Ma lo sport non dovrebbe trasmettere valori ai nostri figli? Comunque, IL MOVIMENTO vi augura un buon lavoro new entry! Ma pensate a lavorare non affannatevi a cercare di sopprimere gli altri. Non ci riuscirete!

Furto sopsetto Poi un furto in palestra. Veramente strana la cosa. I ladri, muniti di diamante per il taglio del vetro della porta, irrompono nella palestra portando via tutto l’impianto di amplificazione: casse, microfoni, radiomicrofoni, cavi ecc. Tutti perfettamente funzionanti e lasciando nella palestra tutto ciò che non funziona (come avranno fatto a indovinare
proprio, proprio, proprio tutto? ). Insomma, quanto si stanno dando da fare tante persone per cercare di
intralciare il normale svolgimento delle lezioni del Movimento! 

Boom di iscrizioni Ma fortunatamente anche quest’anno c’è un boom di iscritti, di giovani leve sia femminili che maschili che fanno ben sperare in grandi campioni.

Parte il Reality Sono infatti iniziate le riprese del reality che tanto entusiasmo ha scaturito nelle ginnaste e nei ginnasti che si daranno “battaglia ginnica”. 
Allora tutti pronti a votare anche da casa. Premi e sorprese anche per voi. Un in bocca a lupo da tutto lo staff, a ginnasti e ginnaste per una stagione agonistica piena di soddisfazioni.
Abbiamo la forza, abbiamo un cuore, uniamo questi ingredienti insieme alla voglia di fare e creiamo un magnifico anno. Tante emozioni ci aspettano. 

Buon lavoro a tutti!

Lo Staff

6 Responses

  1. Siete magnifici, chi non vi ama, non vi merita.

  2. Siete magnifici, chi non vi ama, non vi merita.

  3. Grazie di aver pubblicato il mio commento, ma pubblicate solo quelli positivi?
    Chi si cela dietro a questo giornale online, visto che non appare nessun nominativo?

  4. Grazie di aver pubblicato il mio commento, ma pubblicate solo quelli positivi?
    Chi si cela dietro a questo giornale online, visto che non appare nessun nominativo?

  5. avete avvicinato mia figlia alla ginnastica artistica e anche se non frequenta più al Movimento non significa che non vi siamo ugualmente vicini e grati. in bocca al lupo e grazie

  6. avete avvicinato mia figlia alla ginnastica artistica e anche se non frequenta più al Movimento non significa che non vi siamo ugualmente vicini e grati. in bocca al lupo e grazie

I commenti sono chiusi.