Il Movimento riparte alla grande, ginnastica artistica e Tv tra le novità

movimentoL’associazione sportiva Il Movimento ha ripreso a pieno ritmo i corsi di ginnastica artistica per bambini e ragazzi di tutte le fasce di età.

Già dalla scorsa settimana, la direttrice della scuola, Daniela Ottavi, ha ricominciato la sua attività, provvisoriamente, per il mese di settembre e ottobre, con gli stessi orari, giorni e luogo dell’anno precedente.

Quest’anno Il Movimento offrirà a tutti gli iscritti una grandissima novità in esclusiva: un REALITY che porterà sullo schermo le ginnaste e i ginnasti di Spoleto, ripresi nei Momenti di allegria e di fatica x conseguire obiettivi importanti durante gli allenamenti di ginnastica artistica.

Novità anche per ragazzi delle classi superiori e per i corsi degli adulti.

Anche in questa stagione, appena iniziata, Il Movimento, ha in serbo tantissime idee, distinguendosi come sempre, per creatività ed inventiva, come ad esempio, nel saggio della fine dello scorso anno, dove per la coreografia erano sul palco del palazzetto dello sport di Piazza D’Armi, genitori e figli. 
Non mancheranno sorprese ancora tra gli insegnanti. 

Lo staff si è, inoltre, arricchito di importanti figure che hanno già da tempo messo in atto un programma a vari livelli per l’anno agonistico 2013/2014.Tra tanti ricordiamo le figure di: Orlando Marcelli, Marco Morichelli, Sabrina Arcese, Sofia Ricci, Simona del Bello e Manola Ottavi. Quindi, un grande staff tecnico, dirigenziale e promozionale per un altrettanto grande benvenuto a ginnasti/e già navigati ed alle new entry.

Il Movimento