«San Giacomo lasciato a sé stesso» la protesta di un residente

Piazzetta sempre sporca, castello abbandonato e bidone dell’indifferenziato pieno da almeno 2 settimane: sono questi i tre punti su cui si concentra la protesta di un residente della frazione di San Giacomo.

Se non fosse per gli abitanti della zona, spiega infatti il nostro lettore, piazza e castello sarebbero completamente lasciati all’incuria, nonostante vi siano addetti ai lavori che avrebbero il compito di tenere pulito ed in ordine. A cosa serve, infatti, la tassa sui rifiuti -si chiede l’uomo- se da ben due settimane il suo cestino dell’indifferenziato non viene svuotato e, ad aggravare ulteriormente la situazione, la sporcizia regna sovrana persino negli spazi pubblici?

Gli abitanti della zona fanno ciò che possono per tenere in uno stato decoroso il luogo in cui vivono, ma San Giacomo -residenti a parte- pare proprio essere lasciata a sé stessa. 

 

2 Responses

  1. A S. GIACOMO IN TUTTE LE STRADE NON PASSONO A PULIRLE PER LO MENO DOVE ABITO IO IN VIA RUSSIA ,NON CI CREDERETE MA E’ PROPRIO VERO .MI SPIACE DI DOVERE CRITICARE MA QUANDO CI VUOLE CI VUOLE
    SALUTI MARISA

  2. A S. GIACOMO IN TUTTE LE STRADE NON PASSONO A PULIRLE PER LO MENO DOVE ABITO IO IN VIA RUSSIA ,NON CI CREDERETE MA E’ PROPRIO VERO .MI SPIACE DI DOVERE CRITICARE MA QUANDO CI VUOLE CI VUOLE
    SALUTI MARISA

I commenti sono chiusi.