Continua il momento “sì” dei pugili della Boxe Spoleto

foto.JPG 2Continua il momento “si” dei pugili della Boxe Spoleto.
Infatti nella bella manifestazione organizzata dalla Boxe Foligno del Maestro Appolloni, imperniata sul confronto interregionale Umbria-Marche, ben due sono state le vittorie riportate dai pugili allenati da Gianni e Fabio Burli.
Ed entrambe le vittorie sono state conquistate al cospetto di due validissimi avversari.

Nei pesi leggeri una bella affermazione ai punti del promettente Zefi Glen che con la sua tecnica sopraffina ha avuto la meglio, al termine di tre bellissime riprese, contro il 2° serie nazionale Campanari di Castefidardo.
L’altra vittoria è stata ottenuta del peso welter Duliba Nazar che al cospetto di Properzi di Fermo , è riuscito a sfoderare una prestazione di grande livello. Infatti di fronte al più esperto avversario per numero di combattimenti, il pugile della Boxe Spoleto metteva sul ring tutta la sua veemenza costringendo il suo avversario ad una inevitabile boxe difensiva.
Bellissima vittoria ai punti.

Purtroppo non si è riusciti a fare l’en plein come ultimamente sta avvenendo nelle varie trasferte. Il peso medio massimo non riusciva a dare i meglio di se contro il paripeso Seghetti di Ascoli Piceno e dopo due riprese finite sul filo della parità, accusava un leggero calo fisico nel corso della terza ripresa che permetteva al suo avversario di aggiudicarsi il combattimento.

foto(1)
foto.JPG 2