Annullato "Neverland", l'evento fissato per stasera alla Rocca

E’ con grande dispiacere che ieri l’ass.ne I Ragazzacci e Fish&Chic hanno dovuto comunicare, a mezzo facebook, che l’evento tanto atteso di questa sera, Neverland, non s’ha da fare. 

Le cause sono ancora poco chiare anche se una vaga idea del perché viene lasciata trasparire dalle amare righe che gli organizzatori hanno voluto scrivere. E l’amarezza, a dire il vero, trapela anche dai commenti di tutti coloro che a questo evento avrebbero partecipato volentieri tanto più che -dicono- era organizzato in una splendida cornice come quella della Rocca e avrebbe potuto inoltre essere un modo per ripopolare il centro storico, quasi sempre deserto. 

Nessun problema per coloro che hanno già acquistato le prevendite: gli organizzatori assicurano che verranno tutte rimborsate; più difficile, invece, sarà “rimborsare” la voglia di fare di chi, a cose quasi fatte, si è visto sbarrare improvvisamente la strada. 

Di seguito la nota: 

«IL PESO ABNORME DELLA BUROCRAZIA.
LA RAGNATELA DEL NON FARE:

Ns malgrado, le associazioni culturali ‘Ragazzacci 2010’ e ‘Fish & Chic’, sono costrette a comunicare l’impossibilitá di dar corso all’ evento programmato NEVERLAND a causa del mutamento delle condizioni di svolgimento originariamente indicateci da parte degli enti competenti, improvvisamente modificate per fatti indipendenti dalla nostra volontá e ascrivibili a interessi privati e confliggenti.
Garantiamo il rimborso delle prevendite acquistate con riserva di rivalsa nei confronti dei soggetti responsabili.

Ringraziamo per la fiducia e il sostegno accordataci il Ns sindaco sig. Daniele Benedetti e tutto l ufficio cultura del Comune di spoleto, che hanno sostenuto il nostro progetto dall’inizio alla fine.»

Ass.ne Ragazzaacci 2010 
Ass.ne Fish&Chic

2 Responses

I commenti sono chiusi.