Una schiacciata per la vita, beneficenza sul campi da beach

Una schiacciata per la vita (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)
Una schiacciata per la vita (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)

Il Rotaract Club Spoleto e AgriLeisureTime sono orgogliosi di invitare tutti gli spoletini alla giornata di Sport e Solidarietà che si terrà domenica 21 Luglio a Terraia presso Relais AgriLeisureTime (www.agrileisuretime.com), dove si terrà il torneo “Rotaract Beach Volley Cup – Una schiacciata per la Vita”.

Il ricavato della giornata verrà devoluto al Ceis “Don Guerrino Rota”, che da anni si occupa nel recupero dei giovani dalla tossicodipendenza per restituirgli un futuro di dignità libero dalla droga. Con questo service a favore del Centro di Solidarietà Don Guerrino Rota, intendiamo contribuire a ridare una speranza e prospettive di riconciliazione sociale a chi è caduto nell’incubo della tossicodipendenza.

Tutti possono partecipare presentando una squadra formata da 4 persone (minimo 1 donna) da iscrivere al torneo di Beach Volley che durerà tutta la mattina e primo pomeriggio, a seconda del numero di squadre. Premi per i primi tre classificati e tante sorprese a bordo piscina durante l’intera giornata. La pre-iscrizione è obbligatoria – entro e non oltre venerdì 19 alle 18.

Per prenotarsi e richiedere info a: niccolo@agrileisuretime.com oppure segreteriarotaractspoleto@gmail.com .