Lieve scossa di terremoto

sismografo01gUn evento sismico è stato lievemente avvertito dalla popolazione in provincia di Perugia, con epicentro localizzato tra i comuni di Bevagna, Gualdo Cattaneo e Cannara.

Lo rende noto la Protezione civile. Secondo i rilievi registrati dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia l’evento sismico è stato registrato alle ore 10.18 con magnitudo 2.7.

Dalle verifiche svolte dalla Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile non risultano danni a persone o cose.

2 Responses

  1. carissimi amici vi volevo fare una segnalazione : da un pò di tempo nella zona di trignano dove si trova una zona dove vengono portati gli escrementi delle galline di NOVELLI ha nno costruito un forno e si vede uscire del fumo si potrebbe sapere cosa bruciano e se è nocivo x noi polazione. grazie

  2. carissimi amici vi volevo fare una segnalazione : da un pò di tempo nella zona di trignano dove si trova una zona dove vengono portati gli escrementi delle galline di NOVELLI ha nno costruito un forno e si vede uscire del fumo si potrebbe sapere cosa bruciano e se è nocivo x noi polazione. grazie

I commenti sono chiusi.