Acquacampus al Top, la proposta del Delfino Nuoto conquista i ragazzi

piscinaIn una selva di proposte, mai tante come quest’anno, l’Acquacampus del Delfino Nuoto si fa largo, incontrando il favore del pubblico, anche se ancora l’estate non si è vista. Da lunedì  10 giugno però saranno in tanti, dai 3 anni e mezzo ai 14 che si recheranno all’impianto natatorio cittadino per trascorrere una settimana o più davvero da favola. Un’occasione per divertirsi, sviluppare creatività e fantasia, stare assieme ad altri bambini e ragazzi vivendo esperienze nuove ed interessanti ed allo stesso tempo imparare a conoscere il mondo dell’acqua.

Un’occasione imperdibile sia per chi già frequenta  i corsi di nuoto sia per chi vuole accostarsi per la prima volta a questo fantastico mondo , in oltre ci saranno laboratori di disegno, attività manuali e ricreative, escursioni e gite in città e nei dintorni, visite a fattorie didattiche, pallanuoto, acquascivolo, giochi sul gonfiabile, caccia al tesoro, torneo di beach volley, calcio, basket. In più ci sarà la possibilità di lezioni di nuoto individualizzato, oltre la classica lezione giornaliera dalle 10,20 alle 11,10.

Insomma un carnet ricco di divertimenti ed educazioni che, come lo scorso anno, soddisferà appieno le aspettative. Per informazioni oltre ai numeri già noti sul volantino ci si può recare direttamente all’impianto natatorio. 

2 Responses

  1. Lo so e’ il miglior campus inn circolazione. L’anno scorso per i miei fogli è stato fantastico e lo sarà anche quest anno ne sono certa . Voglio fare anche i complimenti alle istruttrici ed agli istruttori : simpatici, professionali e motivanti.ci vediamo lunedì.

  2. Lo so e’ il miglior campus inn circolazione. L’anno scorso per i miei fogli è stato fantastico e lo sarà anche quest anno ne sono certa . Voglio fare anche i complimenti alle istruttrici ed agli istruttori : simpatici, professionali e motivanti.ci vediamo lunedì.

I commenti sono chiusi.