Riparte Rock in June, ecco le novità

Riparte Rock in June, ecco le novità
Riparte Rock in June, ecco le novità

Rock in June, la manifestazione per band ed artisti emergenti che ormai da anni prende vita presso il verde attrezzato di San Venanzo avrà luogo anche quest’anno, il 20, 21 e 22 giugno, non senza novità. 
 
Quest’undicesima edizione, infatti, vedrà sfidarsi non solo artisti con pezzi inediti, ma anche con cover. A questo proposito ricordiamo che le iscrizioni sul sito www.rockinjune.com sono aperte dal 1 aprile e siamo certi che anche quest’anno le esibizioni non saranno da meno rispetto ai tempi passati anche perché la manifestazione è la più partecipata dai giovani artisti e band emergenti che infatti arrivano da tutt’Italia. 
 
Il concorso Canto anch’io, inoltre, è stato assorbito da Rock in June in modo tale che alla manifestazione potranno partecipare anche gli under 14 in una sezione apposita. 
 
Insomma, il progetto creato dalla volontà del presidente della Pro loco Paolo Sebastiani in collaborazione con EcostudioGroup, nato per dare spazio ad artisti emergenti, pare proprio stia avendo un successo che forse supera addirittura le aspettative!