Il Libro della Settimana, in arrivo la nuova rubrica di S7G

libri
Il libro della Settimana

Cari lettori, curiosi e amici, nei giorni scorsi abbiamo pubblicato i risultati di un’indagine Istat sull’attitudine degli italiani per la lettura. Beh, dai dati è chiaro come il sole che noi umbri leggiamo poco e meno di altri, tipo i lombardi e i piemontesi.

Allora siccome a noi piace molto leggere, e siccome pensiamo che i libri siano una delle cose più belle del mondo, abbiamo pensato di inaugurare una nuova rubrica

Nei giorni scorsi abbiamo aperto La Foto del Giorno, che ha riscosso tanto successo, da sabato vi proporremo Il Libro della settimana. Naturalmente non si tratterà dell’ultimo romanzo disponibile nelle librerie, ma di uno dei milioni di libri pubblicati negli anni che a noi è piaciuto. Quindi un libro che noi di S7g sentiamo di potervi consigliare.

Tutti i sabati vi proporremo un titolo con qualche indicazione sul testo e l’autore. Niente di complicato, anzi. Vi invitiamo a leggere il nostro suggerimento e, se la storia vi intrigherà, a leggere il romanzo. Proporremo libri noti al grande pubblico e quindi disponibili non solo nelle librerie, ma anche nelle biblioteche pubbliche e, chissà, magari anche tra gli scaffali di casa vostra. 

La speranza è che abbia lo stesso successo della Foto del Giorno.