Claudio Bonfè spiazza tutti e lancia "Viti nel Mondo"

vitiMentre “l’asfittica” kermesse vinicola è costretta a far prosciugare le già “asfittiche” casse comunali per la sua edizione, ecco che un imprenditore doc , lancia la sua proposta che spiazza tutti .

L’imprenditore è l’incredibile Claudio Bonfè, che stanco dell’immobilismo cittadino scende in campo in prima persona , lanciando “Viti Nel Mondo“. Tre giorni di bricolage fai da te per la città del festival e” una notte Tinca ” , dal dialetto spoletino : l’ha fatto tinco !

Un’idea che sta incontrando il favore del web e sta elettrizzando la fantasia cittadina che non vede l’ora di lanciarsi nelle varie iniziative che la Kermesse metterà in campo .

Si comincerà con un concerto in Piazza con i  Trapani a percussione, gruppo di tamburi del sud,  mentre la cantina “Tornio di Montefalco” allieterà i presenti con degustazioni dell’annata ’69, un anno che riscuote sempre un gran  successo. In Piazza Garibaldi la proiezione del film restaurato in 3D “Quella sporca Tenaglia” , mentre alla sala Frau, un incontro sullo scottante tema d’attualità “Bulli, Bullismo e Bulloni”. Non mancherà neanche il giornalismo quello vero , con una tavola rotonda dal tema : “ I Problemi della Carta Vetrata“. Dalla Sardegna ovviamente degustazione del vino “Filo Ferru” , mentre, prevedendo qualche problema per l’ordine pubblico  sarà in città il Procuratore capo del pool Anti-ruggine Reggiando Vasco, più noto come VascoReggiando.

Appuntamento incredibile per la notte Tinca con “Tiziano (fil di )Ferro” IN CONCERTO che proporrà brani dal suo ultimo lavoro  “L’ultima vanga che ti ho visto” , mentre la cena di gala avrà come ospite Russell Crowe  che presenzierà la proiezione del suo capolavoro epico : ” Il Trebbiatore” con sottotitoli in passoparenzese.

Non mancherà neanche l’impegno sociale con una tavola rotonda sulla corruzione in Italia  dal titolo : Mi manda Piccone“, spazio infine anche alla letteratura con la presentazione del libro choc  dell’autore  Balck Decker , artigiano costretto alla crisi : “Facevo seghe a mano e adesso sono cieco ”  ( ogni riferimento alla congiuntivite è puramente casuale).

Insomma un evento destinato a far parlare di se e ridare nuova vita al panorama delle manifestazioni della nostra città e dimostra come un imprenditore con un pò di fantasia possa fare veramente la differenza . Da tutta la redazione i nostri complimenti a Claudio.

(Ps Claudio non sa niente, l’articolo è frutto della nostra fantasia , ma conoscendolo, sappiamo che starà allo scherzo)

2 Responses

  1. I miei avvocati sono già al lavoro …

  2. I miei avvocati sono già al lavoro …

I commenti sono chiusi.