Spoleto, ricettazione di pannelli fotovoltaici rubati. Arrestati due uomini

Il 21 febbraio scorso, nella zona di Giano dell’Umbria, era stato rubato un autocarro e circa 300 pannelli fotovoltaici.
Nella notte del 27, poi, i militari della stazione Carabinieri di Trevi hanno fermato 2 stranieri indiziati del reato, denunciandone altri 4 a piede libero per il reato di ricettazione in concorso.
I pannelli erano stati nascosti in una casa di proprietà dell’ANAS lungo il Marroggia e il camion rubato era stato lasciato lungo la SS 3 Flaminia, direzione Spoleto.
Dopo aver individuato il luogo, la notte del 27 i carabinieri hanno visto un furgone che andava, a luci spente, verso la casa tenuta sotto controllo. Alcune persone che erano a bordo, poi, hanno coperto il mezzo con un telo verde e si sono dirette dentro la casa al fine di iniziare a caricare i pannelli.
Subito è scattato l’intervento dei carabinieri che ha permesso di bloccare l’operazione e di stabilire le responsabilità.
Il furgone, di proprietà di uno di loro, è ora sotto sequestro mentre i pannelli sono stati restituiti al legittimo proprietario, un’azienda di Giano.
I malviventi si trovano ora nel carcere di Spoleto.

4 Responses

  1. NON VOGLIO COMMENTARE, ALTIMENTI PASSO PER R A Z Z I S T MA ITALIANI VOLETE CAPIRLO O NO CHE LA COLPA NON E’ DEGLI ESTRACOMUNITARI MA DEL SIGNOR D’ALEMA CHE GLI HA FATTO LA LEGGE? AHO, VI RICORDO CHE D’ALEMA E’ DI SINISTRA, TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE ADESSO IN ITALIA E’ COLPA VOSTRA CHE AVETE DATO IL VOTO ALLE SINISTRE CAPITO? GLI EXTRACOMUNITARI NON FANNO ALTRO CCHE I CAZZI CHE PIU’ GLI CONVENGONO. ADESSO VEDIAMO SE E’ VERO CHE GRILLO CAMBIA LE COSE MA IO NON CI CREDO LO SCOPRIREMO PRESTO.

  2. NON VOGLIO COMMENTARE, ALTIMENTI PASSO PER R A Z Z I S T MA ITALIANI VOLETE CAPIRLO O NO CHE LA COLPA NON E’ DEGLI ESTRACOMUNITARI MA DEL SIGNOR D’ALEMA CHE GLI HA FATTO LA LEGGE? AHO, VI RICORDO CHE D’ALEMA E’ DI SINISTRA, TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE ADESSO IN ITALIA E’ COLPA VOSTRA CHE AVETE DATO IL VOTO ALLE SINISTRE CAPITO? GLI EXTRACOMUNITARI NON FANNO ALTRO CCHE I CAZZI CHE PIU’ GLI CONVENGONO. ADESSO VEDIAMO SE E’ VERO CHE GRILLO CAMBIA LE COSE MA IO NON CI CREDO LO SCOPRIREMO PRESTO.

  3. TOCCA MANNALLI TUTTI A CASA STI STRANIERI!
    LO VOLEMO CAPI’ O NO??

  4. TOCCA MANNALLI TUTTI A CASA STI STRANIERI!
    LO VOLEMO CAPI’ O NO??

I commenti sono chiusi.