Chiodi, martelli e vetri: così faceva del male ai suoi bambini. Spoletino condannato

I maltrattamenti risalgono ad un periodo che va dal 2002 al 2009 ma la condanna a due anni di carcere nei confronti di un padre violento, spoletino di 52 anni, è arrivata solo ieri mattina.
L’uomo, secondo quanto emerso durante il processo, ha nel corso degli anni sottoposto i suoi tre figli a maltrattamenti di ogni genere, violenti al punto tale che una volta è stato anche richiesto l’intervento dei sanitari.
Martellate alle ginocchia, colpi sferrati con pezzi di vetro e fil di ferro legati alle caviglie al punto da provocare ferite ai piccoli, facendogli uscire il sangue.
Non solo. Tra il 2008 e il 2009 i tre bambini, insieme alla loro mamma -minacciata anche lei più e più volte- sono stati sottoposti ad un digiuno forzato durato ben tre giorni.
Giunge così all’epilogo questa triste storia, con la condanna a due anni anziché 2 anni e 8 mesi richiesti dal pm Maio, oltre al pagamento di una provvisionale di 3mila euro per ogni parte civile (moglie più i tre figli) e al pagamento delle spese legali.

8 Responses

  1. Mi piacerebbe sapere chi è quel pezzo di merda che ha fatto una cosa del genere(e pensare che tanta persone non riescono ad avere figli),tanto in due anni di carcere li dentro per lui sarà una vita quindi sarà come un ergastolo

  2. Mi piacerebbe sapere chi è quel pezzo di merda che ha fatto una cosa del genere(e pensare che tanta persone non riescono ad avere figli),tanto in due anni di carcere li dentro per lui sarà una vita quindi sarà come un ergastolo

  3. LEGGI VERGOGNOSE LA PENA DI MORTE CI VORREBBE ……. O APPLICARE LA LEGGE DEL TAGLIONE PEER TUTTA LA VITA

  4. LEGGI VERGOGNOSE LA PENA DI MORTE CI VORREBBE ……. O APPLICARE LA LEGGE DEL TAGLIONE PEER TUTTA LA VITA

  5. DUE ANNI DI RECLUSIONE AD UN PADRE “ANIMALE”…..8 ANNI A CORONA PER UN RICATTO….UN ESMPIO COME TANTI…QUESTA E’L’ITALIA!!!

  6. DUE ANNI DI RECLUSIONE AD UN PADRE “ANIMALE”…..8 ANNI A CORONA PER UN RICATTO….UN ESMPIO COME TANTI…QUESTA E’L’ITALIA!!!

  7. Solo due anni?che vergogna….dovrebbero buttare via la chiave….!!!bà….

  8. Solo due anni?che vergogna….dovrebbero buttare via la chiave….!!!bà….

I commenti sono chiusi.