Fanno sesso nei camerini di un negozio

E’ successo a Bologna, ma ricorda , con molti distinguo per carità, quanto successo a Spoleto l’anno scorso in una scuola. Sembra che quando il richiamo è forte ogni luogo vada bene. Ecco il racconto tratto da affaritaliani.it

L’amore, si sa, non conosce ostacoli nè pudori: certe volte però un po’ di sano autocontrollo non guasterebbe….

A Bologna due studentesse minorenni sono state ‘beccate’ dalla Polizia mentre facevano sesso nelcamerino di un negozio d’abbigliamento: la passione le aveva evidentemente rese sorde ad ogni richiamo, visto che la proprietaria del negozio aveva già provato a farle uscire dallo stanzino dopo oltre 30 minuti di permanenza.

Le due ragazze, però, non avevano proprio intenzione di interrompersi e la proprietaria del negozio è stata costretta a chiamare la Polizia: solo dopo l’intervento dei due poliziotti, le due studentesse hanno lasciato il loro nido d’amore e sono uscite allo scoperto.

Ora le due passionali teen-ager rischiano anche una denuncia: chissà se la prossima volta si decideranno ad essere più prudenti!

6 Responses

  1. Cara Tessy, per il commento non posso che darti ragione e appena ce ne siamo accorti lo abbiamo levato. Per quanto riguarda l’articolo, come vedi lo abbiamo preso qua e la girando per il web. Questo era curioso perchè , come abbiamo scritto, ricordava la vicenda accaduta lo scorso anno a Spoleto. Come vedi il nostro blog oltre alle notizie serie e reali principalmente del nostro territorio, ha un taglio leggermente più leggero e meno istituzionale. Senza scadere nel volgare lasciamo che ogni articolo serva da stimolo per una riflessione che può essere di comune utilità. A volte ci riusciamo forse a volte no, ma noi ci proviamo sempre e speriamo che il giudizio su di noi non si fermi ad un articolo che non hai condiviso. Piacere di averti tra i nostri lettori.
    la redazione

  2. Cara Tessy, per il commento non posso che darti ragione e appena ce ne siamo accorti lo abbiamo levato. Per quanto riguarda l’articolo, come vedi lo abbiamo preso qua e la girando per il web. Questo era curioso perchè , come abbiamo scritto, ricordava la vicenda accaduta lo scorso anno a Spoleto. Come vedi il nostro blog oltre alle notizie serie e reali principalmente del nostro territorio, ha un taglio leggermente più leggero e meno istituzionale. Senza scadere nel volgare lasciamo che ogni articolo serva da stimolo per una riflessione che può essere di comune utilità. A volte ci riusciamo forse a volte no, ma noi ci proviamo sempre e speriamo che il giudizio su di noi non si fermi ad un articolo che non hai condiviso. Piacere di averti tra i nostri lettori.
    la redazione

  3. e ancora:
    capisco l’esigenza di essere letti dal maggior numero di persone possibile, ma delle due ragazze nel camerino, ce ne può fregare di meno?

    o sarà che ormai siamo diventati tutti morbosi e repressi?

  4. e ancora:
    capisco l’esigenza di essere letti dal maggior numero di persone possibile, ma delle due ragazze nel camerino, ce ne può fregare di meno?

    o sarà che ormai siamo diventati tutti morbosi e repressi?

  5. come si fa a pubblicare questi commenti che sono la quintessenza della volgarità e del più squallido maschilismo?
    mi ero fatta un’idea diversa di spoleto7giorni.

  6. come si fa a pubblicare questi commenti che sono la quintessenza della volgarità e del più squallido maschilismo?
    mi ero fatta un’idea diversa di spoleto7giorni.

I commenti sono chiusi.