Balotelli è del Milan. Ennesima figuraccia di Berlusconi , ma come si fa a credergli ancora!

Pochi giorni fa il cavaliere in un’intervista sul caso Balotelli, aveva escluso ogni possibile trattativa del Milan, definendo SuperMario una mela marcia che avrebbe potuto infettare tutto lo spogliatoio. Se un presidente se ne esce così, come fai a pensare che solo qualche giorno più tardi, questo diventa l’affare dell’anno e Balotelli, corona il suo sogno di vestire la maglia per cui ha sempre tifato.

Berlusconi è un tipo da Bar, fa delle scappate che vanno bene dopo un prosecco, tra amici  in pizzeria, ma non puoi uscirtene con la gaffe su Mussolini, definire Obama uno un pò abbronzato e dire che il giocatore che stai per pagare 20 milioni di euro è una mela marcia. Oppure puoi farlo, basta che non ti candidi a guidare e rappresentare una nazione.

Ma tornando al calcio, da interista , Balotelli in rossonero è l’ultima cosa che avrei voluto vedere, perchè seppur pazzo, Balo è uno dei veri assoluti talenti in circolazione e pensare che era nell’Inter , cresciuto nell’Inter la cosa fa ancora più male. Ma da uno che è appassionato di quelle storie belle del calcio, dove non contano solo i soldi , ma  anche le passioni, mi piace pensare che Mario abbia coronato il sogno di giocare con i colori della squadra per cui ha sempre fatto il tifo , anche quando ahimè giocava nell’Inter. Storie belle come Zanetti, o quell’altro pazzo di Cassano che ha fatto il percorso inverso, arrivando all’Inter che aveva sempre tifato. Insomma in un mondo in balia totale dei soldi e degli interessi , mi piace pensare che ogni tanto prevalgano anche i sentimenti, come mi piacerebbe pensare che il 25 febbraio ci potessimo alzare in un Italia in mano alla pazzia di Grillo, che la sera prima ha mandato a casa quelle brutte facce che ci hanno sempre ossessionato.

4 Responses

  1. non la penso come Grillo ma mandare a casa tutti questi politici che abbiamo avuto fino ad ora non è sicuramente sbagliato. ci hanno portato alla rovina economica e sociale per il modo in cui hanno saputo approfittare di tutto e di più. VERGOGNATEVI POLITICI

  2. non la penso come Grillo ma mandare a casa tutti questi politici che abbiamo avuto fino ad ora non è sicuramente sbagliato. ci hanno portato alla rovina economica e sociale per il modo in cui hanno saputo approfittare di tutto e di più. VERGOGNATEVI POLITICI

  3. …in un mondo in balia totale dei soldi e degli interessi , mi piace pensare che ogni tanto prevalgano anche i sentimenti, come mi piacerebbe pensare che il 25 febbraio ci potessimo alzare in un Italia in mano alla pazzia di Grillo, che la sera prima ha mandato a casa quelle brutte facce che ci hanno sempre ossessionato… Un mondo migliore, un mondo più onesto, un mondo da vivere.

  4. …in un mondo in balia totale dei soldi e degli interessi , mi piace pensare che ogni tanto prevalgano anche i sentimenti, come mi piacerebbe pensare che il 25 febbraio ci potessimo alzare in un Italia in mano alla pazzia di Grillo, che la sera prima ha mandato a casa quelle brutte facce che ci hanno sempre ossessionato… Un mondo migliore, un mondo più onesto, un mondo da vivere.

I commenti sono chiusi.