Ingorgo in centro , Parole di fuoco contro l'amministrazione: ma dove ci fate vivere???

Riceviamo un mail infuocata di una lettrice che è rimasta anche lei coinvolta nell’ingorgo . Parole di fuoco contro chi ci amministra . Che ne pensate? Ecco il testo della mail

Ho”vissuto” anch’io l’ingorgo…..vergognoso!!!!! Essendo, però, autorizzata, ho potuto aggirarlo, ho raggiunto la mia abitazione e……..sorpresa: via Monterone piena di macchine parcheggiate, naturalmente, senza permesso.Mentre mi aggiravo per sistemare la mia auto, eccoti sbucare una macchina in retromarcia!!!!! Ormai è chiaro, Spoleto è dei furbi e dei prepotenti, ma non vi vergognate voi amministratori, garanti della legge, a far subire ai vostri cittadini queste”violenze”? No, evidentemente no!!!!!!!

Ormai è chiaro che il centro storico con il suo varco non-varco, continua ad essere un nodo spinoso dell’amministrazione Benedetti. Continua ad esserci chi lo vorrebbe sempre chiuso, chi sempre aperto, chi semplicemente regolato meglio e con qualche controllo notturno-serale in più . E’ una delle solite diatribe spoletine di “chi la vuole cotta e chi la vuole cruda” o basterebbe solo un pò di buon senso in più ? Della serie , se vogliamo rivitalizzare il centro con gli uffici , non si può far parcheggiare i cittadini alla Spoletosfera facendogli perdere mezz’ora solo per arrivare a destinazione.  Se vogliamo che le piazze e le strade siano libere dalle auto non si possono far funzionare le scale mobili e gli altri mezzi meccanizzati solo fino alle 20,00.

Forse sarebbe il caso di aspettare che tutta questa benedetta mobilità alternativa sia completata? Diteci voi.

4 Responses

  1. PER QUANTO MI RIGUARDA POSSONO ANCHE CHIUDERLA TUTTA SPOLETO.NON C’E’ NULLA. NE’ LAVORO NE’ DIVERTIMENTO, NE’ SERVIZI EFFICIENTI.AH…. CI SONO I VIGILI …….QUELLI SI’ CI SONO SEMPRE. COMPAIONO QUANDO MENO TE LO ASPETTI.

  2. PER QUANTO MI RIGUARDA POSSONO ANCHE CHIUDERLA TUTTA SPOLETO.NON C’E’ NULLA. NE’ LAVORO NE’ DIVERTIMENTO, NE’ SERVIZI EFFICIENTI.AH…. CI SONO I VIGILI …….QUELLI SI’ CI SONO SEMPRE. COMPAIONO QUANDO MENO TE LO ASPETTI.

  3. E’ il caso di aspettare solo che l’Incompetenza (la Giunta, tutta) si dimetta.

  4. E’ il caso di aspettare solo che l’Incompetenza (la Giunta, tutta) si dimetta.

I commenti sono chiusi.