Panico a Piedipaterno: uomo pichhia la moglie poi si getta dal balcone

Un 36enne rumeno ha portato scompiglio nel piccolo paesino di Piedipaterno (Vallo di Nera), dove abita da diversi anni.

Ieri sera, infatti, l’uomo è rientrato a casa ubriaco, prendendo ad insultare la moglie. Poi ha iniziato a picchiarla.
Dopo aver preso diverse botte, la donna fortunatamente è riuscita a prendere i due figli e chiudersi in camera da letto.
Intanto i vicini avevano chiamato le forze dell’ordine, dopo aver udito le urla del rumeno. Immediatamente i carabinieri di Sant’Anatolia di Narco e di Norcia si sono diretti sul posto.
L’uomo, già pregiudicato, alla vista dei carabinieri si è barricato in casa tentando poi la fuga lanciandosi dal balcone della propria abitazione. Ma i circa 7 metri di altezza hanno spaventato l’uomo, facendolo rimanere appeso per diversi minuti alla ringhiera. Nel frattempo gli agenti hanno organizzato alla meglio un intervento per parare la caduta con una coperta. L’uomo poi è caduto e poi ha attutito la coperta: infatti il rumeno ha riportato diverse fratture. E’ stato immediatamente trasportato all’ospedale di Perugia.
Il 36enne è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia. La moglie con i due piccoli è al momento ospite di alcuni familiari in un’altra abitazione.

4 Responses

  1. BIRRA E SIGARETTE, SI BEVONO 6 BOTTIGLIE DI BIRRA DA 2 LITRI E MEZZO SEGUITE DA 3 PACCHETTI DI SIGARETTE AL GIORNO E LA POVERA MOGLIE E I FIGLI MUOIONO DI FAME, IO LI CONOSCO MOLTO BENE, VANNO A CASA E POI GIU’ BOTTE, ALLORA LA MOGLIE LI RIPAGA NEL MODO CHE SICURAMENTE IMMAGINATE

  2. BIRRA E SIGARETTE, SI BEVONO 6 BOTTIGLIE DI BIRRA DA 2 LITRI E MEZZO SEGUITE DA 3 PACCHETTI DI SIGARETTE AL GIORNO E LA POVERA MOGLIE E I FIGLI MUOIONO DI FAME, IO LI CONOSCO MOLTO BENE, VANNO A CASA E POI GIU’ BOTTE, ALLORA LA MOGLIE LI RIPAGA NEL MODO CHE SICURAMENTE IMMAGINATE

  3. ALTRO CHE PARARGLI LA CADUTA AL RUMENO. IO LO LASCIAVO CADERE E BASTA. MENARE AD UNA DONNA…… SCHIFOSO!!!

  4. ALTRO CHE PARARGLI LA CADUTA AL RUMENO. IO LO LASCIAVO CADERE E BASTA. MENARE AD UNA DONNA…… SCHIFOSO!!!

I commenti sono chiusi.