Strage del treno, è rissa tra le pompe funebri per accaparrarsi i cadaveri

Una scena raccapricciante hanno dovuto subire a Rossano i familiari dei 6 braccianti agricoli morti in uno scontro con un treno che ha letteralmente travolto la macchina sulla quale viaggiavano. Oltre ad essere straziati dalla morte dei propri cari, infatti, hanno assistito ad una vera e propria azione di sciacallaggio da parte degli operatori delle onoranza funebri che, senza farsi alcuno scrupolo hanno fatto di tutto per accaparrarsi i cadaveri. E così pugni, calci e spintoni, il tutto condito da commenti atroci: “quelli sono tutti miei” ha urlato uno degli operatori, “questa è roba nostra” ha detto di tutta risposta un altro di una ditta avversaria, ma anche “no, facciamo uno a testa”. Poi, la situazione peggiora e le barelle vengono letteralmente buttate per aria e anzi, una di questa cade a terra mentre uno dei cadaveri viene trasportato.
I parenti sconcertati urlano allo sciacallaggio e alla vergogna e le forze dell’ordine intervengono ma è ormai troppo tardi per fermare quell’assurda situazione.
Non è una notizia che riguarda spoleto, lo sappiamo, ma ogni tanto ci sentiamo di riportare questi fatti per dare il polso della situazione, per cercare di capire fin dove si può spingere la natura umana.

8 Responses

  1. Se non ripassi un po’ di grammatica e tanta sintassi della lingua italiana sarai sempre destinato al cestino!!!!

  2. Se non ripassi un po’ di grammatica e tanta sintassi della lingua italiana sarai sempre destinato al cestino!!!!

  3. incredibile………..questa è la dimostrazione ke certe persone nn hanno un cuore …….vergogna .

  4. incredibile………..questa è la dimostrazione ke certe persone nn hanno un cuore …….vergogna .

  5. Ma be non lo sapevate? L’Italia e’ fatta cosi’ dopo dicono che diciamo male di loro pero’ da quelle parti si litigano anche i morti, e non voglio dire altro, perche’ ne sono al corrente e potrei dirlo, ma non so’ chi, ma quando scrivo qualcosa io su questo Facebook mi cestinano ed io scrivo per 20 minuti auffa e mi si conceda il termine (io mi incazzo come un bufalo perche’ io njon posso dire bene del sistema se il sistema e’ marcio e questi mi boicotano ed io riscrivo, comunque finisco e mi congedo dicendo che l’Italia e’ tutta da rifare.

    1. Cestiniamo solo i commenti con parolacce e con contenuti razzisti

  6. Ma be non lo sapevate? L’Italia e’ fatta cosi’ dopo dicono che diciamo male di loro pero’ da quelle parti si litigano anche i morti, e non voglio dire altro, perche’ ne sono al corrente e potrei dirlo, ma non so’ chi, ma quando scrivo qualcosa io su questo Facebook mi cestinano ed io scrivo per 20 minuti auffa e mi si conceda il termine (io mi incazzo come un bufalo perche’ io njon posso dire bene del sistema se il sistema e’ marcio e questi mi boicotano ed io riscrivo, comunque finisco e mi congedo dicendo che l’Italia e’ tutta da rifare.

    1. Cestiniamo solo i commenti con parolacce e con contenuti razzisti

I commenti sono chiusi.